martedì 14 aprile 2015

MINECRAFT

Minecraft, è un sand box in cui si utilizzano blocchi per costruire qualsiasi cosa ti venga in mente, ma soprattutto si può giocare in due o da soli.
Nel gioco ci sono due modalità: - Creativa -Sopravvivenza
CREATIVA
Nella modalità creativa ti divertirai a costruire strutture e manufatti stupefacenti, in essa avrai un inventario pieno zeppo di oggetti.
Ma soprattutto non corri il pericolo che ogni santa notte venga un creeper (mostro esplosivo) a farti saltare in aria la tua costruzione.
SOPRAVVIVENZA
Nella modalità sopravvivenza invece, ti divertirai a combattere i nemici e a raccogliere i materiali cercandoli e ricavandone da materie prime. In questa modalità potrai cambiare livello di difficoltà a seconda delle tue esigenze.
A te la scelta quindi!
Per me questo gioco è fantastico, perché ti puoi connettere insieme ai tuoi amici e costruire cose che nella vita reale sono impossibili fare. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, darei 10!

2 commenti:

  1. Salve ragazzi siamo la redazione video-game della 2p e vogliamo aggiungere 2 altre modalità inserite in questi ultimi aggiornamenti di minecraft :
    SPETTATORE:in questa modalità, introdotta dalla versione 1.8, il giocatore è immune a tutti gli attacchi dei nemici e alla fame, può volare per tutto il mondo e passare attraverso tutti i blocchi .
    AVVENTURA:Variante della modalità Sopravvivenza è la modalità Avventura, uguale alla prima ma con la differenza che non è permesso al giocatore di rimuovere blocchi.

    RispondiElimina