Ariana Grande-Butera, nota semplicemente come Ariana Grande (Boca Raton, 26 giugno 1993[2]), è un'attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana[3].
È divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat. Nell'agosto del 2011 esce la prima colonna sonora di Victorious, dove canta solo un duetto con Elizabeth Gillies. Nel 2011 ha firmato un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, che rinnegherà in futuro e appare come ragazza di copertina per l'edizione d'agosto della rivista Dream Magazine, inoltre doppia anche la Principessa Diaspora nella serie italiana Winx Club.
All'inizio del 2012 viene pubblicato il videoclip di Put Your Hearts Up su Vevo, in seguito oscurato su YouTube per l'insoddisfazione della cantante per il lavoro svolto. Durante lo stesso anno, poco dopo a pubblicazione della seconda colonna sonora della serie di Victorious, dove non ottiene crediti importanti, annuncia la conclusione della serie dopo la quarta stagione. Nell'estate dello stesso anno viene annunciata la sit-com Sam & Cat, con lei e Jennette McCurdy come protagoniste. A novembre viene pubblicata la terza colonna sonora di Victorious, in cui interpreta solo L.A. Boyz e nel dicembre dello stesso anno recita come Biancaneve nella produzione teatrale A Snow White Christmas le due settimane precedenti il Natale.

Anche io ho avevo fatto uno spot su Ariana Grande. Ariana Grande ha origini siciliane e abruzzesi. All'età di 8 anni ha cantato l'inno nazionale al Florida Panthers Hockey Game. Qualche anno più tardi, ha co-fondato l'associazione Kids Who Care, formata da giovani cantanti che si sono esibiti durante numerosi eventi. Ha recitato, poi, come Miriam nel musical di Cuba Libre da 2009 al 2010.Nel 2011 ha partecipato alla quarta serie di iCarly
RispondiEliminain un crossover. Nell'estate 2009 e del 2011 ha insegnato musica e danza ai bambini affetti da HIV e AIDS in sudafrica. Verso la fine del 2010 ha iniziato a lavorare al suo album di debutto, - il cui titolo, si sostiene, sia Daydreamin' - sebbene la maggior parte del lavoro sia stato fatto nell'estate del 2011. ". Il 29 ottobre 2011, Ariana si è esibita a Chicago, cantando per la prima volta una sua canzone originale, per la quale ha collaborato con Linda Perry. Attualmente Ariana sta lavorando allo show Sam & Cat, uno spin-off crossover tra iCarly e Victorious. Mi piacciono tantissimo le sue canzoni,la sua voce mi piace tantissimo, spero davvero tanto di andare ad un suo concerto per vederla dal vivo, un sogno che per me diventa realtà.
ankio adoro ariana grande, questo post è proprio interessante....mi piace moltissimo
RispondiElimina