Call of Duty Ghost è uno degli ultimi videogame in prima persona della saga degli sparatutto di Call of Duty, molto atteso dagli amanti come me del gioco. Il gioco è uscito per console di ps3,ps4,xbox 360,xbox one,wii u e pc. Il nome "ghost" deriva dalla squadra speciale dell'esercito americano che deve difendere la patria da un'attacco militare della Federazione degli stati sudamericani. Principalmente le modalità di gioco sono Campagna, Multiplayer, estinzione e squadre.
Campagna singleplayer
Nella campagna singleplayer ci ritroviamo nei panni di Logan Walker, il protagonista della squadra dei ghost, Hesh, il fratello di Logan, e Riley, il nostro cane che si mostrerà utile in quasi tutte le missioni e che in certi casi potremmo usare per sventare attacchi decisivi contro i Fed (i soldati della coalizione). Le ambientazioni variano molto: abbiamo missioni su terra, in acqua e persino nello spazio, a bordo di un satellite americano nelle mani dei Fed. Nelle missioni su terra ci troviamo solitamente in luoghi degli Stati Uniti, ma alcune missioni hanno luogo anche in Venezuela (Paese fondatore della Federazione). Infine il nostro personaggio dovrà uccidere il capo dei Fed in un'emozionante ultima missione su un treno, disturbato da qualche nemico.
Multiplayer
Il multigiocatore segue molto le regole degli antentati tranne qualche novità: nuove modalità come blitz, rinforzo e caccia e la possibilità di modificare il proprio personaggio.
Squadre
Questa modalità permette di creare o allearsi ad una squadra e combattere contro altre squadre online.
Estinzione
La modalità estinzione consiste nel sopravvivere ad un determinato numero di orde aliene(sostituisce il classico zombie)
A me è piaciuto molto, ma non come i suoi antenati della serie modern warfare. La mia valutazione è di 4 STELLE SU 5, e voi cosa ne pensate?
Anche io avevo scritto un articolo su questo gioco perché mi piace molto e ho scritto delle cose un po' diverse cioè che nel multipla
RispondiEliminayer che si può giocare solo online nel quale il server divide i giocatori in due squadre che si devono uccidere a vicenda e si può anche scegliere la classe (cioè l'arma) che si può personalizzare con accessori per renderla più forte e si possono usare anche i supporti aerei che arrivano dopo una serie di uccisioni. Dopo c'è la modalità zombi nella quale bisogna sopravvivere contro dei morti viventi scappando senza farsi uccidere. Bisogna comprare delle armi e potenziarle con il puck-a puch e bere delle bibite che ci rendono più forti
Io sinceramente non ho mai giocato a ghost ma consiglio a tutti Black ops 2 che credo che sia il migliore tra i call of duty!!!
RispondiEliminasecondo me il vostro articolo non è bello
RispondiEliminainvece è meraviglioso io amo questi giochi!!!!!
RispondiEliminablack ops 2 è molto più bello ha ragione lui/lei (scusa ma non so chi sei
RispondiElimina