I Dear Jack, di cui io sono una grande fan, un gruppo pop-rock, diventato famoso grazie al programma di Canale 5, AMICI 2013, presentato da Maria De Filippi. Non hanno vinto quell'edizione ma sono arrivati secondi. La concorrente che si è classificata prima si chiama Debora Iurato ma loro hanno certamente fatto più carriera lei.
Hanno inciso un album dal titolo "Domani è un altro film" e sono stati in un tour suonando in quasi tutta Italia (pure a Bologna). Io sono andata a quel concerto insieme alle mie amiche. Alla fine dello spettacolo siamo
andate a farci autografare i biglietti i poster e a comprare il loro primo cd.
Il gruppo è composto da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria).
Se vi state chiedendo da dove sia nato il nome del gruppo la risposta è già stata data da Alessio Bernabei, che ha rivelato che tutti i componenti del gruppo hanno una passione per Jack Skeleton, protagonista del film Tim Burton, Nightmare Before Christmas.
Al momento questo gruppo sta
partecipando al Festival di Sanremo, e in questi giorni è uscito pure il loro
secondo CD (che sono già certa andrò a comprare). Personalmente, consiglio
anche a voi di cercare su Internet le loro canzoni e se vi piacciono
di andare a comprare il cd, così li potrete ascoltare anche in macchina!
.
sono bravi a cantare ma sono più bravi ione direction
RispondiEliminasono bravi ma sono più bravi i one direction e i big time rush
RispondiEliminasono bravi ma sono più bravi i big time rush
RispondiElimina