Ho visto questo film al
cinema: mi è piaciuto molto! Ha quel fascino che ti prende e ti
coinvolge nel film, è un film d’avventura (a me piace quel genere di film), un
po’ enigmatico, ma allo stesso tempo simpatico (certe battute fanno ridere).
Consiglio questo film che ha avuto tanto successo (quando sono andata io la
sala del cinema era piena!!!) a tutti, grandi e piccini!
"Notte al museo 3 - Il segreto del Faraone” è un film del 2014 diretto da Shawn Levy, sequel del film “Notte al museo 2 - La fuga”.
E’ una commedia, nonché film d’avventura, prodotto e distribuito nelle varie sale dallo studio cinematografico 20th Century Fox.
In questo film, Larry Daley, guardiano del museo di archeologia e zoologia americano, è alle prese con una sospetta muffa corrosiva che sta degradando la Tavola del Faraone Ahkmenrha. Decide di partire per il British Museum di Londra per trovare la soluzione a questo problema: una volta là si infiltreranno, all’insaputa della guardiana caduta in un sonno profondo, nell’ala della storia egizia, superando ostacoli come un Tirannosauro Rex, e riusciranno a risvegliare il padre di Ahkmenrha e farsi rivelare il suo segreto della tavola.
Si tratta di una commedia misteriosa, simpatica e anche con un certo fascino, che ha un lieto fine, in compagnia di vari personaggi famosi della storia, come: Attila, Garuda, Ahkmenrha, Ottaviano, Lancillotto, ecc. …
Dopo il successo di due film consecutivi, la grande casa di produzione cinematografica, Twentieth (20th) Century Fox progettava già da Gennaio 2010 il terzo film della saga “Notte al museo”.
Thomas Lennon si è occupato dell’ottima sceneggiatura (i dialoghi tra i personaggi) mentre già nel 2012 il famoso regista Shawn Levy aveva dato la sua disponibilità a dirigere il film. Nell’Ottobre del 2013 iniziarono le riprese, un po’ a Vancouver e un po’ a Londra, e a Maggio 2014 la casa di produzione rivelò il titolo della commedia ma non ancora il trailer.
molto carina la recensione !!!!!!!!!!!!!!! come fate a mettere il Trailer da you tube?
RispondiEliminaè figo io sono della redazione cinema della 2P mi piacerebbe mettere il trailer spiegatecelo nper favore :-)